Corsi | Adobe Illustrator: impara a disegnare con il mouse

Corso di Adobe Illustrator

Durata: 09 h 27 m 10 s
Adatto a: Tutti

 

Ciao sono Alessandro Cuoghi e mi occupo di sviluppo web e disegno grafico da 15 anni.

Ritengo che Illustrator di Adobe sia attualmente  il software d’eccellenza per la grafica vettoriale.

Considerato l’erede di Freehand, Illustrator è concepito non solo per artisti illustratori o per la realizzazione di progetti di stampa, ma anche per lo sviluppo di incredibili interfacce per dispositivi mobili, applicazioni, layout per siti web, icone e font.

Se desideri creare loghi, flyer, biglietti da visita, pieghevoli o materiale cartaceo in generale e conoscere la grafica web, questo è il corso che fa per te.

Illustrator facile ti semplificherà la vita evidenziando fin da subito la differenza tra le due specialità, cartacea e web, anticipando cosi possibili errori.

In questo corso ti insegnerò ciò che c’è da sapere sulla grafica vettoriale e raster.

Con pochi semplici strumenti di Illustrator, potrai creare qualsiasi forma vettoriale, impostare i file per il processo di stampa, e infine stampare direttamente da casa tua con qualità professionale.

Passo dopo passo a realizzarai il tuo corredo personale, non solo seguirai le lezioni sul funzionamento degli strumenti ma parteciperai attivamente alla creazione del tuo design.

Imparerai a gestire al meglio il tempo di realizzazione di un progetto, usando disegni vettoriali, pennelli, texture, e campioni colori già pronti per velocizzare il lavoro.

Alla fine di questo corso sarai in grado di padroneggiare la grafica web e cartacea, sia che tu abbia un versione di Illustrator come la cs2, cs5, cs6, o la cc.

Al di là di quale software vettoriale tu stia usando, il valore aggiunto che ti insegnerò sarà l’aver appreso come orientarsi facilmente nel utilizzo di software differenti.

Allora cosa stai aspettando, comincia anche tu il corso di illustrator facile.

 

Illustrator CC facile – Impara a disegnare con il mouse

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *