Enrica Trevisan – Italia

Nata il 6 novembre 1986 a Venezia. Fin da piccola si è appassionata ai colori, alla pasta da modellare e al disegno. Si è diplomata nel 2005 al Liceo Artistico Statale di Venezia ed ha frequentato poi Laboratori di illustrazione per l’infanzia a Sarmede e a Padova. Da qui è partita la sua ricerca rivolta all’illustrazione applicata ad oggetti di uso comune e accessori.
Dal 2009 partecipa a mercatini dell’artigianato, della creatività e dell’handmade esponendo prevalentemente oggettistica in legno, stoffa e ceramica realizzata e dipinta a mano con le sue illustrazioni.

Born on November 6th, in 1986 in Venice. Since she was a child she was fond of colors, modeling clay and drawing. Graduated in 2005 at the Art School in Venice and then she attended workshops concerning illustration for children in Sarmede and Padua. Here started her research about illustration applied to everyday objects and accessories.
Since 2009 she has been regularly participating in various craft, creativity and handmade markets, exposing mainly objects made of wood, cloth and ceramic.

(BlogFacebook profile)

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *