Feed the Monkey

Feed the Monkey

Un modo di dire che si riferisce a un nutrimento del desiderio. Di solito questo desiderio è qualcosa che si desidera ardentemente ma che si sta per qualche ragione evitando. Scientificamente parlando, "nutrire la scimmia" significa andare a “stimolare la ghiandola della dopamina nel cervello”.

Davanti a Voi c’è una platea di Scimmie urlanti e scalpitanti, sono i desideri dei vostri clienti che aspettano di essere soddisfatti, sono le pretese assurde, sono le richieste urgenti, sono le facce insoddisfatte di chi aspetta ancora un’altra idea creativa. Hanno fame e vogliono qualcosa di nuovo, di unico, di stimolante, di salato al punto giusto, di esclusivo. Abbiamo una buona notizia.

Abbiamo le banane!

A differenza della Fotografia una Illustrazione originale non ha limiti oltre a quelli imposti dalla Creatività.
Possiamo portare il prodotto del vostro cliente sulla Luna, possiamo far parlare Charlie Chaplin insieme all’Orso Yoghi, possiamo riprodurre fedelmente il vostro packaging inserendolo in un manifesto illustrato con il sapore degli anni ’40.

Non vi proponiamo immagini stock o banche dati tra cui scegliere (piegandovi e adattandovi).
Vi proponiamo di scegliere l’illustratore con lo stile più vicino a quella che è la vostra idea, di sviluppare insieme a lui le immagini originali che vestiranno il vostro progetto.

ZEROSISMICO
AGENZIA PER ILLUSTRATORI
info@zerosismico.net
www.zerosismico.net

è un progetto di:
balena
LA BALENA GIALLA Srls
Via Castellamonte, 32
Banchette (TO)
P.IVA – 12270180016  
RAFFAELE DIOMEDE

Tel: 338.2904304