Juárez e Casanova (Spagna)

Siamo FELICISSIMI di ospitare e presentarvi due amici di ZeroSismico: Silvia e Javier, nostri illustratori della Settimana!

Javier Juárez (Castelló, 1972) e Sílvia Casanova (Almenara, 1974);
Entrambi laureati presso la Scuola d’arte e superiore del design di Castelló (Spagna), nella specialità del design grafico.

“Dopo aver terminato gli studi, abbiamo iniziato separatamente un percorso professionale attraverso diversi studi e agenzie.
Nei nostri progetti abbiamo avuto l’opportunità di lavorare insieme ed è emerso un solido team di lavoro che abbiamo formalizzato nel 2004, creando il nostro studio di design e illustrazione, JuárezCasanova estudio. Uno studio ricettivo e dialogante con il cliente; con un metodo di lavoro versatile e in costante evoluzione.
Nel corso della nostra carriera ci siamo specializzati nell’illustrazione, trovando uno stile originale che ci identifica e rappresenta.
Attualmente siamo membri di LA EXPRIMIDORA (Associazione di designer e creativi di Castelló) e dell’APIV (Associazione dei professionisti dell’illuminazione valenciana).”

Qui il loro sito internet.

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *