Chi Siamo

3

ZeroSismico è un’Agenzia composta da un team di collaboratori coordinati da Raffaele Diomede

Raffaele Diomede
da vent’anni circa lavora nel campo della Comunicazione Visiva come Direttore Creativo e Brand Manager per piccole e medie imprese. Affianca aziende ed enti nella costruzione o ricostruzione del Brand, nell’attuazione delle strategie di Marketing e in ogni fase del percorso di crescita che riguardi la Comunicazione istituzionale, in base alla specifica necessità.

I più stretti collaboratori di ZeroSismico sono Architetti, Esperti di Marketing strategico, Counsellor professionisti, Progettisti, Commercialisti, Avvocati, Fotografi, Videomaker, Web designer, Programmatori, Grafici e Illustratori.

AGENZIA PER ILLUSTRATORI

Anni di esperienza accanto a Case Editrici ed Agenzie di Pubblicità, uniti ad un’innata passione per l’illustrazione, hanno dato vita all’idea di un’agenzia per illustratori, che metta in comunicazione l’artista con il committente perchè entrambi trovino la massima soddisfazione.

CONSULENZA EDITORIALE

ZeroSismico offre ad Editori, Enti e Aziende la possibilità di un affiancamento professionale per la produzione di contenuti editoriali, potendo garantire un controllo completo su tutto il processo, dalla creazione di contenuti alla revisione delle bozze e all’editing, dall’impaginazione alla supervisione di stampa, alla distribuzione.

CONSULENZA DI COMUNICAZIONE (NON SOLO) PER L’EDITORIA

Ogni progetto, ogni prodotto, ogni idea – oggi più che mai – ha bisogno di essere presentato e comunicato in modo veloce, efficace e persistente.

Il lavoro che ZeroSismico fa con Aziende, Editori ed Enti, nei progetti destinati alla divulgazione (che si tratti di un libro, dell’allestimento di una sala didattica, della realizzazione di un museo o della presentazione di un nuovo servizio ai cittadini) punta principalmente alla massima usabilità.
La grafica, il packaging, il video, il web ed ogni altra forma di Comunicazione Visiva diventano strumenti al servizio del messaggio che deve trovare la strada più diretta per raggiungere il suo destinatario senza perdere coerenza e leggibilità.